La Villa
Stella Errans è una villetta indipendente, situata di fronte al mare, circondata da 1.000 m² di giardino con flora lussureggiante e fiancheggiata da un bosco di eucalipti.
La villa (110 m²), totalmente ristrutturata nel 2017, dista meno di 100 metri dal mare Mediterraneo. Un breve sentiero sabbioso conduce alla spiaggia protetta fra le dune. Per diversi metri l’acqua è bassa e quindi perfetta anche per i più piccoli. La spiaggia è stata insignita di un premio speciale dei pediatri italiani oltre a potersi fregiare della Bandiera BLU per la qualità delle acque e dei servizi.
L'ospite ha a disposizione un’ampia cucina completamente attrezzata di tutti i comfort, due camere da letto, la camera arancione con un letto matrimoniale e la camera blu con due letti singoli, una comoda area soggiorno ed un bagno spazioso con un'ampia doccia.
La libreria a disposizione degli ospiti, contiene una TV e diversi giochi da tavolo oltre che a una bella raccolta di libri in lingua italiana, inglese e olandese.
La villa dispone di due aree ombreggiate, perfette per colazione, cena o semplicemente per un risposo...il portico e la grande veranda coperta (50 m² ), completa di sala da bagno attrezzata.
Una ricca e variegata vegetazione mediterranea; bougainville, aloe vera, aranci,limoni e ulivi.
Ampi spazi ombreggiati dove leggere un bel libro in tutto relax e aree aperte dove abbronzarsi o lasciarsi asciugare dopo un bagno rinfrescante.